Nel 1959 Sieglinde, erede della tenuta Hofstatter e Paolo Foradori, figlio di viticoltori trentini, decidono di sposarsi e di unire le due proprietà, situate nella valle dell’Adige allargando così i loro Poderi. Situata nel cuore dello storico paese di Termeno, la Tenuta si estende tra le vette del vicino Trentino nella regione della Mosella, in Germania. Da sempre il rispetto della natura, l’innovazione e la tradizione sono i valori principali sbandierati ai consumatori.
Dal 1992 l’azienda è guidata da Martin Foradori Hofstatter il quale, insieme a sua moglie, ha avviato un’era di modernizzazione ed espansione di una realtà che gode di oltre un secolo di storia.
Nel 2014 Martin ha acquistato la Tenuta Dr Fischer, in Germania, realizzando il sogno di produrre il Riesling. Nel 2017 è entrata a far parte del patrimonio Hofstatter anche la Tenuta trentina Maso Michei.
Oggi Hofstatter è una delle più grandi aziende vinicole dell’Alto Adige. Una famiglia che da generazioni si occupa della qualità senza compromessi.

Showing all 7 results

Translate »

Accedi